|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dell Factory Image Restore
Ciao, non riesco a portare le impostazioni di fabbrica un dell inspiron con vista;
Ho seguito le varie guide ma niente: Premo f8 All'avvvio In advanced boot option dovrei selezionare repair your computer ma non c'è; L' unica opzione che gli assomiglia è: directory service restore mode ma fa solo un controllo del file system su d ma dice che è clear! Cosa posso fare? Ho individuato anche il file .wim come lo avvio? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
cerca su torrent delle iso windows vista oem Dell, sono delle iso basate sulle copie del sistema operativo che forniscono, che si autenticano senza seriale, in quanto riconoscendo il bios Dell si autenticano da sole. Ed è anche meglio così in quanto con ripristino rimetti anche la robaccia preinstallata, invece con un installazione pulita e driver più recenti, il pc va più veloce
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.