Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 23:58   #1
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Come configurare account hotmail con iphone (messaggi non letti)

Ciao a tutti

comincio subito con dire che il problema non sta nel fatto di avere la posta di hotmail/msn sull'iphone ma sul fastidioso problema dei messaggi non letti...

io uso sia hotmail che gmail e con quest ultimo è tutto perfetto: se per esempio guardo i messaggi che mi arrivano sul mac leggendoli da Mail, automaticamente mi segna il messaggio come gia letto anche sull'iPhone

invece con hotmail/msn provando in tutti i modi sembra che i messaggi non si sincronizzano fra di loro e cosi mi ritrovo sempre con una lunga lista di email non letti

(questo perche quei simpaticoni dell'apple non hanno messo l'opzione di "Metti TUTTI i messaggi come gia letti"...)

Esiste un modo per configuare la casella hotmail in maniera da non avere questo problema??

Grazie mille!
Moskiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 04:30   #2
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Che cosa usi per creare l'account, l'opzione "Microsoft Exchange" o fai manualmente?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 11:18   #3
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

si ho provato sia con account exchange che quello hotmail

poi pero non so cosa potrei cambiare manualmente

ditemi voi!!
Old 09-12-2012, 13:10   #4
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da Moskiton Guarda i messaggi
Ciao a tutti

comincio subito con dire che il problema non sta nel fatto di avere la posta di hotmail/msn sull'iphone ma sul fastidioso problema dei messaggi non letti...

io uso sia hotmail che gmail e con quest ultimo è tutto perfetto: se per esempio guardo i messaggi che mi arrivano sul mac leggendoli da Mail, automaticamente mi segna il messaggio come gia letto anche sull'iPhone

invece con hotmail/msn provando in tutti i modi sembra che i messaggi non si sincronizzano fra di loro e cosi mi ritrovo sempre con una lunga lista di email non letti

(questo perche quei simpaticoni dell'apple non hanno messo l'opzione di "Metti TUTTI i messaggi come gia letti"...)

Esiste un modo per configuare la casella hotmail in maniera da non avere questo problema??

Grazie mille!
Quoto, anche io ho lo stesso inghippo, sarebbe più funzionale una sincronizzazione tra Mac e iPhone sui messaggi letti e non.
Sapete come si fa ragazzi?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 23:28   #5
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

nessuno?
Old 15-12-2012, 14:13   #6
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Il problema è nella gestione delle mail da parte di hotmail che non supporta l'imap ma solo il pop, e le mail non venendo scaricate fisicamente nel dispositivo non vengono toccate nrlel server principale..

Gmail supporta l'imap e viene sincronizzata anche la lettura..

Puoi fare un reindirizzamento delle mail di hotmail su gmail..

Ora che il servizio è stato spostato su outlook.com forse verrà risolto il problema...
Old 16-12-2012, 02:24   #7
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

RISOLTO!!

Grazie mille a iKarus!

ho fatto dall'account di hotmail l'inoltre dei miei messaggi al mio account gmail (non capisco perche ma non sembra funzionare se seleziono anche "salva copia su posta in arrivo hotmail"...)

su Gmail invece ho fatto controlla la posta su altri account POP3 e ho messo quello di hotmail (non so se fosse necessario...)

e adesso ho tutti i messaggi che mi arrivano sul mio account gmail ma FINALMENTE quando le guardo sul mio mac da Mail si sincronizza in automatico con il mio iPhone e non ho piu l'infinita lista di messaggi non letti!!

Spero sia utile a molti!!

Ultima modifica di Moskiton : 16-12-2012 alle 02:47.
Old 16-12-2012, 02:46   #8
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

Forse ho parlato troppo presto... Non capisco bene cosa voglia dire ora nelle impostazioni gmail: Il server ha restituito l’errore "Error in LIST command: Exceeded the login limit for a 15 minute period. Redu..."

dice che dopo 15 min di connessione con l'account non puo piu ricevere messaggi in posta in arrivo!

eppure al momento sembra ancora tutto funzionare correttamente... speriamo!

Ultima modifica di Moskiton : 16-12-2012 alle 03:28.
Old 16-12-2012, 10:31   #9
CerealeFurbo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Moskiton Guarda i messaggi
Forse ho parlato troppo presto... Non capisco bene cosa voglia dire ora nelle impostazioni gmail: Il server ha restituito l’errore "Error in LIST command: Exceeded the login limit for a 15 minute period. Redu..."

dice che dopo 15 min di connessione con l'account non puo piu ricevere messaggi in posta in arrivo!

eppure al momento sembra ancora tutto funzionare correttamente... speriamo!
No, hai semplicemente fatto il login sulla mail Hotmail troppe volte in un arco di 15 minuti. Succedeva lo stesso a me usando Thunderbird sul pc, non puoi controllare la mail ogni 30 secondi. Se riesci ad imporre a Gmail di fare il controllo delle mail su Hotmail ogni 3-5 minuti non avrai problemi.
CerealeFurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 10:42   #10
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Cmq una cosa.. ieri google ha annunciato che dal 31 gennaio prossimo non supporterà più il push per tutti i dispositivi non android.. quindi se avete google configurato con exchange non funzionerà più, dovrete riconfigurarlo normalmente e perderete il push..

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian