|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
info magnex DMP3500
salve gente io avrei un problema che non riesco a risolvere e non capisco xkè!
![]() io ho cercato in tutti i modi di convertire file video hd in avi o dvix o xvid per poterli vedere sui hdd da tv . io ho un magnex DMP3500 ed un parchard bell da 500gb, ed ho alcuni video in MD-HD da convertire in avi ecc per poterli vedere sui HDD-TV . io ho in dotazione AVS Video Converter ho VidCoder ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema . mi sto arrampicando sugli ![]() ho provato in avi ,vmn9 , mpeg 2, mpeg 4, xvid,ora sto riprovando con dvd pal normale. che poi se ci infilo un video scaricato dalla rete sempre xivd ho dvix senza toccarlo funziona regolarmente , di recente avevo scaricato (4) biancaneve e non ne funzionava uno xke era tutti in hd e bdrip ed ora ne ho trovato uno dvdrip e ora funziona. ora ho Twilight l'ultimo in hd e non riesco a convertirlo in un formato che lo vede il HDD-TV. potreste darmi quanche consiglio ? scusate per il disturbo ! ![]() ps:se ho sbagliato a postare qui fatemelo sapere e cerchero di spostarlo ho spostatelo voi e uguale.
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz Ultima modifica di enkenk : 07-12-2012 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.