|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Acireale (CT)
|
Pc portatile foto editing
Salve si avvicinano le feste e quindi si avvicinano i soldi natalizi e volevo acquistare un nuovo portale per smanettare le mie foto (magari con cs6) ma non ho completamente idea su come prenderlo e su quali caratteristiche debba avere.
sapreste consigliarmi qualcosa magari letta in un volantino di sfuggita o perchè no magari qualcosa di seconda mano intravista sul forum il mio budget si aggira intorno ai 450/500€ ps:il pc è per mio padre nuovo reporter che vorrebbe renderizzare le sue foto in macro sui fiori grazie Luca
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Quote:
Notebook Acer Processore: Intel® Modello processore: Intel® Core™ i5-2450M, velocità clock: 2,66 GHz Processore a 64 Bit Cache L2: 3 MB Chipset: Intel® HM65 Express Ram installata: 4096 MB DDR3 1066 MHz / PC3-8500 Memoria massima supportata: 8192 MB Slot di memoria totali: 2 Display LCD 15,6'' a matrice attiva TFT, 1366 x 768, 16:9 Retroilluminazione: LED Capacità Hard Disk: 500 GB Sata Scheda Video: Nvidia GeForce GT610M, 1024 MB dedicati, fino a 2430 MB di memoria massima condivisa Scheda audio e microfono integrati Webcam 1,3 Megapixel integrata Batteria 6 celle Durata (max) 4,5 ore Lettore di Memory integrato: Memory Stick PRO Duo (MSPD), Multimedia Card (MMC), Secure Digital card (SD), xD-Picture Card (XD) Unità ottica: DVD±RW DL Acer AS 5750G-2454G50MNKK 479€
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio volevo sapere che ne pensi di questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500549 potrebbe andare??? Luca
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Quote:
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come prezzo come ti sembra???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.