|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
codec divx... quali???
Salve ragazzi!!
Seguendo una discussione ho deciso di scaricare easydivx 0.81 per poter fare il backup di dvd su disco fisso... Adesso il programmino mi chiede i codec divx... QUALI DEVO SCARICARE??? Aiutatemi, grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vai su divx.om e li lo troi di sicuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio dubbio è:
scaricare il codec 412 che non arriva ai 600kb oppure i divx 5 che sfiora i 3mb??? Ti ricordo che mi servono per far funzionare easydivx!!!! Ciao P.S.Sicuro che il sito e' giusto???Che indirizzo e' .om??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
intendeva com, vai tranquillo col 5.12 è il piu' aggiornato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh e chiaro.... .com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie...
Allora, visto che posso (posso vero??) vi dico qualche altro mio dubbio... Una volta rippato un dvd come divx con che programma mi consigliate di vederlo sul computer??? Mi hanno detto che con win xp c'è qualche problemino... cosa devo sapere che non so? Dai ragazzi, datemi anche sta dritta ![]() Vi aspetto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh con il player che trovi su divx.com eh!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusatemi, ma non mi piace dare niente per scontato...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e i pare, e chi ti dice nulla, qui siamo x aiutare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pero' vuoi sapere una cosa??
Se non fosse per quella skifezza di gator avrei gia' installato i 5.0! Mi sto attrezzando per evitare spiacevoli grattacapi... Ciao ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh guarda che la 5.0 normale n ha quel bastardo di gator, mentre qulla plus o quello che e ce l'ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto ragazzi...
![]() Adesso ho i divx 5 pro... senza Gator!!! Yahoooooooo!!! Ciao raga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
basta saper cerkare e poi sulla rete trovi anke il divx 5.01 pro senza spyware
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh usando adaware??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ogni spyware ha il suo antispyware....
![]() ![]() ![]()
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
nel divx pero se ranzi lo spyware non ti funzia piu il codec!!
![]() ![]() furbi vero??? cerkatevi la versione REGGED
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fiiiiiko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per eliminare Cydoor:
Per eliminare Cydoor:
1. Fare pulizia in modo definito nel regestry HKEY_CURRENT_USER\Software\Cydoor\ HKEY_CURRENT_USER\Software\Cydoor Services\ HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Cydoor Sotto i seguenti path, dopo aver dato un okkiata sulle loro impostazioni di spy, cancellate tutto e per essere proprio sicuri che il signorino non si rigeneri al prossimo riavvio di KaAzA, sulla radice dell'albero Cydoor togliete ogni diritto d'accesso, senza eliminare la radice.....hihihi.... 2. Fare pulizia dei file CD_ CD_GIF.DLL CD_HTM.DLL CD_SWF.DLL CD_LOAD.EXE CD_CLINT.DLL Sotto i paths c:\windows\system*(dipende dal sistema), cancellate tutto per benino, con una particolare attenzione per l'ultimo CD_CLINT.DLL che se viene cancellato inibisce l'utilizzo di KaAzA, perciò per il suddetto dobbiamo applicargli un trattamento particolare....hihihi....qui arriva la lobotomizzazione...hihi...Dal sito: http://www.cexx.org/cd_clint.zip , ci scarichiamo un nuovo CD_CLINT.DLL con la piccola differenza che la seguente dll è stata depurata da tutto il suo codice spione e perciò non può più nuocere. Cmq per eccesso di sicurezza la impostiamo in sola lettura, cosi nessuno la potrà modificare...
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Per eliminare Cydoor:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.