|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Apple IPAD 3 64Gb wifi + 4g nero
Ciao a tutti, come da titolo metto in vendita il mio IPAD. Si tratta del modello 3 (quindi quello precedente a quello attualmente in vendita) con display retina, capacità di 64Gb e connessione WIFI e 4G. Lo vendo per passare ad IPAD MINI.
La vendita comprende : - IPAD - caricabatterie e alimentatore - confezione orginale - COVER IN PELLE NERA originale APPLE (valore 69€) L'iPad è in condizioni perfette. Sul retro ho applicato una pellicola trasparente per proteggerlo. Più tardi inserisco le foto. La richiesta è di 550€ + eventuali spese di spedizione. Precedenza a consegna a mano. In vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
trattabile? foto?
![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Già venduto ... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.