|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Millenium pci versione pc su Mac.
Buonasera, sono qui per chiedere a voi che siete più esperti del qui presente in Mac se si poteva installare una vecchia matrox millenium pci sul mac anche se era per pc?Inquanto stavo notando che sulla staffa delle uscite video era presente anche quella a 15 pin che sembra quella dei joystick/midi di alcuni anni fa.Grazie a tutti quelli che risponderanno.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
La Matrox Millennium.... Gesù... Due ere geologiche fa!!!! Ma a quale modello fai riferimento? La prima serie ( AGP/PCI ) o a quelle successive con il suffisso G??
Se ti riferisci alla serie originale c'è poco da fare, uscì solamente per PC anche se c'era una opzione per Macintosh ( con Mac OS e non OS X )....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Credo che il firmware sia diverso, per cui non penso si possa fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.