|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Consiglio per offerta che mi hanno fatto per PC
Salve volevo vendere il pc che ormai non accendo più e ho ricevuto un offerta da un amico di 700,00 euro che comprende questa roba:
_ Mobo Asus P8z68 _ Processore intel i5 2500k _ 570Gtx EVGA Superclocked _ Ram 6GB DDR 1600 _ Case Pure Black 2 Coolmaster _ ALimentatore Nexus 850 Watt _ Dissi Noctua Ho fatto i conti su trova prezzi e in giro su altri siti e il totale è proprio questo. 700,00 euri. Voi che fareste? io pensavo visto che a Gennaio abbasseranno i prezzi ancora ho detto vendo adesso almeno prendo qualcosa. Considerate che accendo il PC una volta la settimana per giocare mezzora a assassin creed o altri giochi. Diciamo installo i giochi, vedo che va tutto al massimo delle imp. video e poi spengo. Aggioprno driver e altre cose e poi spengo. Prima ero un appassionatissimo di modding e videogiocatore incallito ma penso sia il momento di vendere. Grazie dei vs consigli
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.