|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...che_index.html
Comparativa tra software antivirus poco conosciuti, ma dotati di un grosso pregio: una licenza freeware! Qualche sorpresa inattesa... Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Ehilà ma nuove discussioni le potete aprire solo voi? Se volessi parlare di DustBuster 2.6.1 e/o RegClean di Microsoft come posso fare?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Per Steno79: ci sono i forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x Steno79:
in questa sezione puoi commentare gli articoli pubblicati su Hardware Files ( http://www.hwfiles.it ), per creare nuove discussioni devi usare una di queste sezioni : http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Installato AntiVir (in questo periodo i clienti della ditta hanno iniziato a bombardare di virussacci)
![]() E mi pare all'altezza delle prestazioni a cui mi aveva abituato InoculateIT (r.i.p. ![]() Però dal link che ha messo Fabio VCatch non si scarica... come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perchè non avete preso in considerazione AVG6 di Grisoft (www.grisoft.com)? Secondo me è molto funzionale, è aggiornabile frequentemente, ha il sopporto email e non lascia passare un virus! Comparato a NAV2002 e a housecall.antivirus.com mi sembra un'ottima soluzione. Fatemi sapere che cosa ne pensate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ho installato "antivir" e devo dire che è veramente ottimo, mi ha trovato un virus che al norton era completamente passato sotto al naso!
![]() Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate, ma volendo una versione stampabile dell'argoment, non sarebbe meglio inserire tutte e 7 le pagine relative all'argomento ? come fanno altri siti. Non vi sembra scomodo dover aprire sette o + volte il link versione stampabile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualche domanda:
Potreste aggiungere AVG6 di Grisoft (www.grisoft.com) alla comparazione? Perchè i software home vengono aggiornati solo settimanalmente (se va bene), mentre quelli aziendali anche + volte al giorno ? quali software hanno un update delle firme quotidiano? per ovviare al ritardo delle firme antivirali, ho sentito parlare della possibilità di usare 2 antivirus differenti sulla stessa macchina: quali potrebbero essere 2 programmi che non vanno in conflitto tra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
ataru
up.....
Vorrei anche io saperne di più, giusto per decidere se cambiarlo e tenermelo visto che non mi ha mai dato problemi, è come se non ce l'ho!!! Due sono i motivi: o frequento ambienti senza virus oppure il programma fa schifo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Anti vir purtroppo non permette molta pulizia dei file, piuttosto tenta di cancellarlo però funziona bene. Anche l'aggiornamento via internet non è il massimo, nel senso che spesso consiste nello scaricare completamente di nuovo l'anti virus e di reinstallarlo. Questo non implica niente a noi ma ho clienti che non sanno neanche cosa sia un floppy che hanno difficoltà anche per il fatto che è in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.