|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Counter Strike Global Offensive vs Ghost Recon Online ?
Fra questi 2 FPS considerate migliore e più divertente ? E quale è più popolato ?
Ricordo che Global Offensive è il nuovo titolo della Valve, con grafica moderna, quello vecchio è il Source, l'altro invece è il FPS gratuito della serie Ghost Recon. Giudicate escludendo il fattore prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Counter Strike GO ha una comunità enorme. Molti giocatori dell' 1.6 stanno migrando a GO (soprattutto pro players). Ti avviso però che counter strike in generale è un fps competitivo quindi se vuoi un gioco dove te ne freghi del rinculo dell'arma, della strategia di squadra e che richieda poca abilità per fare qualche uccisione in tutto relax, lascia perdere Counter Strike qualsiasi esso sia (richiede molta abilità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Possessore di CS1.6, CSS, CSGo Rispetto a CSS, CSGo ha un'"imbarazzante" quantità di giocatori in senso negativo e le meccaniche non sono al livello della versione Source. Ti posso dire che CSGo è stato migliorato sensibilmente rispetto alla beta (a cui ho partecipato) ma personalmente rimane anni luce dietro alla versione Source. Consiglio? Se vuoi un FPS da prendere e trattare come uno sport vai su CSS, ha di gran lunga un bacino d'utenza superiore rispetto agli altri e, nonostante gli anni, rimane uno degli FPS migliore in circolazione. Ghost Recon Online. Senti, alle 20.00 l'ho installato per la prima volta e ci ho fatto due partite come fuciliere. E' presto per dar giudizi ma.. a me ha colpito davvero positivamente. Ok, son partito da livello 0 quindi si era tutti livellati alla stessa maniera ma ti posso dire che in un server son entrato in 5 minuti ed i casi di lag son stati pochi, le meccaniche erano molto credibili, la possibilità di sfruttare appigli tattici, la risposta del fuoco, la velocità di gioco.. che dire, domani mi procuro un coppio e ce lo spacchiamo ma credo che si possa fare anche del fuoco movimento in maniera davvero proficua il che renderebbe davvero fondamentale il lavoro di squadra. Visto che è Free to Play te lo consiglio davvero calorosamente, se non altro provalo e vedi come va. Left 4 Dead 2 Se vuoi qualcosa di frenetico, veloce, cooperativo e pieno di server opta per questo titolo. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 04-12-2012 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io direi di scegliere l'altro, quello diverso da un cs a caso, qualsiasi esso sia ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di V3N0M77 : 04-12-2012 alle 21:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
GRO non ha l'AA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
si, a vedersi è uno scandalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non sono un esperto di fps online però da quello che ho provato sconsiglio CS perché ha uno stile troppo frenetico dove vince solo chi è più skillato e non più intelligente.
Allo stato attuale credo che le alternative siano Battlefield 3 e Planetside 2. Per il cooperativo è ottimo L4D però una volta che si è fatto il giro di tutte le mappe ha poco senso continuare a giocarci. Sono tutti e tre titoli molto popolati e Planetside 2 è pure gratis.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 17-12-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perchè l'intelligenza e la strategia non fanno parte della bravura? Quale strategia vuoi usare su CS con mappe minuscole e senza veicoli e scontri che durano un minuto?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() a parte il fatto che per me un fps dove la skill conta meno di altre cose non è manco un fps ![]() ti assicuro che in cs anche su mappe di 20 metri quadri virtuali, conoscere la mappa fa sempre la differenza..lo sconsiglio all'utente PaulGuru proprio perchè l'alta competitività annienta un paramentro da lui richiesto: il divertimento puro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
strategie e tattiche si usano negli RTS come Company of Heroes o Warhammer, negli FPS si chiama "camperare" ovvero appostarsi nascosto per colpire il nemico alle spalle o da lontano così che lui non possa difendersi, questo col tempo ha rovinato l'intero genere che alle origini era formato dai mitici Quake, Unreal e Doom ( quelli veri ). Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2012 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
se vuoi CSS non ha tutta quella necessità di fare squadra come in un battlefield, ma di certo un gruppo organizzato che si divide equamente il presidio o l'attacco dell'obiettivo fanno la differenza e non necessariamente si "camperano" in un cunicolo.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In CS ci sono mappe minuscole e round che possono durare solo un minuto. Niente veicoli e suddivisione in classi. Il giocare di squadra magari fa la differenza negli scontri tra clan ad alto livello mentre, nel 99% delle partite vince semplicemente la squadra con più membr skillati.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
strano io non comunico con nessuno a BF3, gioco per conto mio come il 90% degli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Proprio oggi ho fatto una partita a Ghost Recon Online e devo ammettere che sono rimasto positivamente colpito, è davvero ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è strutturato per la cooperazione tra gli utenti al contrario di CS se non nelle partite tra clan ad alto livello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.