|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Biasimo e condanna
[edit: no link esterni]
Sono alle primissime armi, quindi accetto qualsiasi commento, consiglio e/o feedback. Anzi lo esigo! ![]() Ultima modifica di Desmondo` : 18-08-2013 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Sinceramente non mi dice granchè.
Ma sopratutto, il rumore è pesantissimo e molto fastidioso. Potresti provare con un bianco e nero, correggendo il rumore per dargli una grana gradevole ma non fastidiosa. Poi la casa viene tagliata in maniera che almeno a meno da un po' fastidio. Dovresti cercare di inserirla nel contesto. E anche il titolo non so come si collega alla foto.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
bhe il rumore penso sia una cosa voluta concordo con Thabris sul taglio della foto ciò non mi piace molto è la composizione albero troppo centrale io sarei andato a fare un giretto li dentro fare uno scatto con una prospettiva un pò più insolita sempre che non caschi la cascinetta in testa
![]() Ultima modifica di rebagliatiedilio : 05-12-2012 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho capito; grazie per i feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
L'effetto è bello ma è troppo "scolastica".
I punti di interesse sono al centro dell'immagine, Forse da un'altra angolatura.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Abbastanza inutile...tutta postproduzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
la composizione non mi piace, il rumore disturba un po' (anche se è voluto) e secondo me potevi gestire meglio i colori, non si capisce se è desaturata apposta o no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.