|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Portatile con lunga autonomia....consigli??
Ciao a tutti, devo prendere un portatile e vorrei se possibile prenderne uno con una buona autonomia. Il pc dovrebbe esser abbastanza performante (pensavo ad un i3, un i5 mi piacerebbe ma credo consumi un po troppo
Voi che mi consigliate?? Il mio budget è di 500/550 euro avevo visto questo ma di autonomia fa un po pena a quanto leggo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 |
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
acer timeline u
lo sleekbook è ottimo ma si trova al mediamondo con anche la nvidia gt630 a circa 450€.
Ultima modifica di ilratman : 02-12-2012 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
l' asus u36 ha un autonomia molto buona e anche buone prestazioni cpu, ma è fuori budget |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
questo che dici? la batteria dice 4 celle...è poco? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
l' asus u36 ha la batteria da 87wh e fà poco meno di 8 ore in navigazione wifi , molto meglio di tutto gli ultrabook esistenti e ha un i5 full voltage e gpu nvidia dedicata pure, però costa di +...
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Ma il primo che ho postato...da mediaworld...che ne pensate? l hardware non mi sembra male...solo l autonomia nn la conosco, leggendo qua e la vedevoche diceva 2 ore...poi 5 ore...boh nn ci capivo piu! |
|
|
|
|
#8 |
|
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
e questo HP che ne dite?? in giro sento che ha fino a 6 ore di autonomia anche se vedo che la batteria è a 4 celle ( boh ).Il processore (vedo un i3) che vada bene con un quasi perenne torrent acceso per (oltre alle cose di base web, ecc) un minsero video editing base (sony vegas/pinnacle), una super miseria di photoshop e un po di fifa senza troppe pretese?? http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 anche questo visto il prezzo non mi dispiace, che dite? Ultima modifica di lucmi8 : 03-12-2012 alle 00:11. |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Altra cosa:la batteria in questo portatile è sostituibile?e la ram ed hard disk?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

e fà poco meno di 8 ore in navigazione wifi
).