|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
[C][CUDA]Compilare in windows
Salve a tutti!
Sono al secondo anno universitario di Informatica, come corso "aggiuntivo" ho scelto Algoritmi per il calcolo parallelo, in cui ho affrontato prima MPI e ora la programmazione CUDA. Mi trovo in difficoltà nel compilare e creare i make file dei documenti .cu Con windows, come è possibile sfruttare l'NVCC per compilarli? Senò, con quali altri compilatori ? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sembra che sotto windows tu debba utilizzare il visual studio di microsoft per compilare, quindi non credo tu possa farlo con un make
installa il visual studio (anche express), installa i driver e l'sdk cuda, crea un progetto visual studio e configurarlo seguendo la documentazione nvidia mi sembra che in base alla versione del visual studio i progetti vadano configurati in modo leggermente diverso (ci dovrebbero essere delle guide che spiegano come sul sito nvidia) ho usato il condizionale perchè io ho quasi sempre compilato su linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
sono riuscito a creare un file .bat per poter indicare dove prendere il compilatore visual studio e riuscire a compilare poi da riga di comando
Codice:
echo off set PATH=C:\Program Files (x86)\Microsoft Visual Studio 11.0\VC\bin\;PATH set PATH=C:\Program Files\NVIDIA GPU Computing Toolkit\CUDA\v5.0\bin;PATH call vcvars32.bat nvcc : fatal error : Cannot find compiler 'cl.exe' in PATH nel directory visual studio 11.0\VC\bin è presente però il file cl.exe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.