|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
cat6 4pr awg23 LSNH
http://i.imgur.com/ePR0B.jpg?2
SALVE,avrei un problemino,ho fatto cablare la casa con i cavi in oggetto dall'elettricista,...ma ieri mi ha riferito che i normali plug che aveva lui non entrano perchè i cavetti troppo grossi...adesso non so se lui e un incompetente o veramente ci sn dei plug specifici per quel tipo di cavo...si e affidato a me dicendomi i trovarmeli perchè il suo fornitore(ma che caxxo) non ne ha...ho un diavolo x capello...potete aiutarmi a trovare questi benedetti plug da poter poi crimparli!!! Avrò problemi poi con un normalissimo switch di rete netgear gigabit che ho già comprato??? Saluti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Più che altro, come mai non ti ha installato delle prese e relativi frutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
ha almeno la crimpatrice vero? ![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 02-12-2012 alle 23:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le prese cat6 non so come funzioni per le vimar e altre marche elettriche; io ne avevo viste di specifiche, ma poi magari non si intonano col resto. Comunque in quel caso ti servirebbe poi un inseritore più che una crimpatrice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che sia un test adeguato. Tuttavia un impiantista dovrebbe disporre della strumentazione adatta per il collaudo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E ovvio che dovrebbe averla la strumentazione ma siccome ha avuto problemi ha reperire i pluggg...pensa se ha l accrocco per testare la rete!!!!!!!!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ormai troppo tardi il lavoro che manca e solo quello di crimpare i plug nei cavi e testare l impianto!!!!
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 05-12-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.