|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Finestra Sospetta
Ciao,
da qualche tempo mi appare una finestra per la precisione questa ![]() PS: mi appare anche in un'altra finestra per la frazione di un secondo e li al posto che esserci scritto -_- c'è proprio scritto java update. Potrebbe esservi qualche collegamento tra queste cose? Grazie anticipatamente, 4nDr0 sto modificando il post perchè, beh guardate... non c'è bisogno di scrivere altro ![]()
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace! Io ci credo ancora! ![]() Ultima modifica di 4nDr0 : 02-12-2012 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' un virus, fai una scansione completa con MalwareBytes dopo averlo installato ed aggiornato. Se non dovessi risolvere chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
manco se lo facevo a posta... sto facendo una scansione proprio con questo programma e l'ho già fatta qualche giorno fa ma niente...
#5 |
Senior Member
|
lo farò... ho letto qualche discussione in inglese e dicono che l'unico rimedio è formattare... vedrò un attimo... grazie mille
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.