|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
fotocamera 200€. quale scegliere?
Ciao a tutti, sono un n00b della fotografia, ma vorrei prendermi una fotocamera di buona qualità.
Ho un budget massimo di 300€ ma preferirei non superare i 200€ Userò la fotocamera principalmente per paesaggi, feste e foto in notturna. E' fondamentale che la macchina sia leggera e compatta: non più di 600g e non oltre 12x12x7cm o giù di lì. le bridge vanno bene, finché sono piccoline. per dire mi piaceva la finepix hs25, ma è un po' troppo pesante. Anche se sono un n00b, ho voglia d'imparare, quindi non mi dispiacerebbe se la macchina mi mettesse a disposizione un po' di controlli manuali. Vorrei una macchina versatile, ma soprattutto in grado di scattare foto luminose e poco rumorose. il più possibile insomma.. =) non mi interessa che che faccia foto a 20mpx. me ne basterebbero 8, ma buoni. non mi interesano gli accessori, il flash esterno, gli obbiettivi intercambiabili. per ora mi sono orientato verso il mondo delle bridge, per le lenti grandi e l'ampia apertura focale, il campo più ampio, ma non sono sicuro che mi serva tutto quello zoom. se mi dite che è meglio una compatta di fascia alta, così sia! cioé vorrei capire se per i miei bisogni è meglio puntare su un buon sensore o su delle ottiche decenti. Ho una simpatia per le fujifilm e le canon, e mi fido poco delle panasonic dopo quel che ho visto.. dunque, che mi consigliate? grazie
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet Ultima modifica di v1nline : 01-12-2012 alle 19:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.