|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiudo con aruba passo a ? FASTNOMo XLOGIC?Esperienze?
Ciaoa ragazzi
ho letto diversi post e bene o male i nomi piu' gettonati sono questi: FASTNOM o XLOGIC Elmino Aruba(mio attuale provider su 2 siti) per 3 motivi essenzialmente: 1 - assistenza LENTA e davvero generica... 2 - email...ultimamente va down e da vari problemi 3 - servizio FTP filtrato... cioè bisogna aggiungere il proprio IP sulla configurazione del proprio webserver per poter poi accedere.. i due provider : FASTNOM o XLOGIC hanno alcune di queste limitazioni? i miei due siti sono uno personale ed un altro è una " galleria d'arte " vi sarei grato se potesse darmi i vs pareri magari basati sul vs utilizzo di uno dei servizi grazie Simone P.s. direi che non go bisogno di piu' di 2 GB di spazio...
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UP UP.-.--
ragazzi ma xlogic vuole 11 euro per trasferire il mio sito.. lo farei anche da solo ma se non glielo faccio trasferire non mi porta il dominio? non ho capito.. io voglio cambiare da aruba miosito.it e portarlo a Xlogic quindi domionio + spazio su xlogic per trasferire i files posso farlo io ... ma c'è modo?
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.