|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ALLARME!!!!!! POSSIBILE RICATTO DI TELECOM
Buonasera a tutti,
attualmente ho una linea voip vodafone con la mini station (praticamente mobile). Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata da un operatore telecom, il quale mi ha detto che dai prossimi mesi, tutti coloro che hanno una linea fissa ma con operatore diverso da TELECOM dovranno pagare 98 euro ogni 2 fatture per l'utilizzo della rete TELECOM. Sembrava molto sicuro di sè. Ha fatto riferimento ad un decreto di qualche mese fa. Ovviamente nel frattempo mi ha fatto l'offerta TELECOM dicendomi che se avessi accettato a breve non avrei dovuto pagare nulla. È POSSIBILE CHE CIO' ACCADA? In questo modo si tornerebbe al monopolio di TELECOM. Nessun'altro operatore riuscirebbe a essere concorrenziale. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto la stessa telefonata. GRAZIE Ultima modifica di STAN.SIM : 30-11-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Io con queste persone mi comporto cosi, nel momento esatto in cui sento che non è una telefonata gradita, non li faccio manco parlare e gli dico NO GRAZIE
altre volte riattacco il telefono appena mi dicono "sono pinco pallino chiamo per conto di ....", in genere non richiamano. Se come mi è successo di recente mi chiamano sul cellulare, gli dico che hanno rotto il cazzo e di non azzardarsi a richiamare, l'ultima centralinista che mi ha telefonato per conto di ..., sul mio cellulare, gli ho detto molto educatamente di non rompere i coglioni e mi ha chiesto SCUSA. Fidarsi di nessuno è la cosa migliore da fare! Quando io sarò interessato a qualche loro offerta li contatterò io, sapete che vi dico, dipendesse da me, questo mestiere NON ESISTEREBBE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
|
Solite cose x cercare di vendere stai tranquillo, se ne sentono anche di peggio in giro
![]() Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green) Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Non è affatto vero, ma se lo fosse non ti riguarderebbe, visto che non usi la rete Telecom!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.