|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Riparare danni alla scocca di un portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
potresti usare lo stucco per plastica da modellismo. Solo che è grigio e poi dovresti rigare la superficie per farlo aderire. Lo lucidi con carta vetrata fina e poi per far bene andrebbe ridipinto tutto, altrimenti sembrerebbe una di quelle auto in riparazione che girano con gli angoli di un altro colore...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta.
Magari potrei usarlo solo per l'angolino del tutto staccato. Ho un negozio di modellismo vicino casa, non ci avevo pensato, magari ci vado portandomi dietro il computer e vedrò cosa dice... Riguardo il graffio, potrebbe bastare un po' di Vinavil ben dosato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho paura che la vinavil secca sia un po' troppo trasparente... ma se il graffio e poco profondo non penso si noterebbe. al massimo la togli
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il vinavil non si attacca alle plastiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ieri pomeriggio ho provato con la Vinavil ma sborda decisamente troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho usato la colla a caldo per l'angolino
IMG_2121.JPG Per coprire tutti gli altri vari graffi pensavo a un adesivo su misura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.