|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
comandare una squadra: binary domain e spec ops
in crisi di astinenza di sparatutto tattici alla ghost recon (non troppo difficili alla arma), mi sono comprato binary domain e e spec ops. niente di che, a dir la verità, qualcuno ci gioca? binary domain a dir la verità non sarebbe poi così male, mi sembra carina la possibilità di guidare la squadra con il ricnoscimento vocale, solo che non mi pare che questo incida granché sul gameplay. le mappe non mi sembrano ssfruttate in modo tattico. una rosicata xchè ripeto il sistema funziona anche abbastanza bene. anche il sistema di cperture non è proprio esente da difetti. spec ops c'ho giocato di meno, mi ricorda molto l'ultimo future soldiers, quindi sistema di comandi molto semplificato e arcade. possibile non esca nulla di serio? anche future soldiers, anche se in fondo divertemnte e con un grandioso sistema di coperture, mi ha deluso. vediamo il prossimo six rainbow.
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 30-11-2012 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
possibile nessuno parli di questo binary domain? tutti a giocare ste menate iperpubblicizzate di far cry 3 etc quando a dieci euro si trova un gioco che non sarà un caplavoro, avrà dei difetti, ma almeno è l'unica cosa decente uscita da mesi a questa parte....peccato non riesca a farlo partire su 3 monitor. peccato davvero che lo splendido sistema vocale di comandi sia stato reso tattico fino a un certo punto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.