|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: milano
|
upgrade pc per 3d/gaming con 1000 euro
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare nulla. Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, vorrei aggiornare la mia vecchia workstation. Utilizzo prevalentemente maya (mental ray), nuke, photoshop e qualche gioco "NextGen". Collegherò solo un monitor 1920x1080 a 60hz. Riutilizzerei il mio vecchio case, se ci entra la roba (COOLER MASTER ELITE 330 BLACK), l'alimentatore (corsair 750W) e le periferiche di archiviazione. Mi resterebbe pure la scheda grafica (NVIDIA Quadro FX 580), ma è molto limitante per quanto riguarda il gaming e dopo anni di utilizzo, sono ancora dubbioso sulla sua effettiva utilità. Questi sono i componenti che vorrei prendere, ma sono pronto a cambiarli secondo i vostri suggerimenti. Scheda Madre MSI Z77A-G45 Processore Intel Core i7-2700K Dissipatore Enermax ETD-T60-VD Ram Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Scheda video Gigabyte GV-N660OC-2GD Volevo il vostro aiuto per capire, anche in linea generale, se l'hardware elencato è compatibile e adatto al lavoro che dovrà svolgere. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: milano
|
Risolto
, grazie comunque!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

, grazie comunque!