|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Dropbox installazione non completata
Vado per installare la versione 1.6.2 e non completa l'installazione.
Mi dice "La configurazione non è stata completata" Se la installo come amministratore allora sì, però poi dropbox non si avvia con windows e quando lo avvio è in inglese. Che devo fare?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 29-11-2012 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aiuto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aiutooooooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a dare un'occhiata qui :
http://www.verytech.it/come-installa...ox-153339.html Qui dovrebbe esserci la versione in italiano : http://dropbox-italiano.blogspot.it/ In più : dropbox senza installazione Ultima modifica di tallines : 02-12-2012 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso se installi qualsiasi altra cosa ti da problemi ? Appena installato in italiano dal secondo link postato Poi mi sono fermato quando mi chiede l'account...... Può essersi creato il problema con la prima installazione fatta da non amministratore . Devi togliere tutte le chiavi che sono state registrate durante la prima installazione fino al comparire del messaggio, "la configurazione non è stata completata" andando nel registro di windows . Che SO hai ? Ultima modifica di tallines : 02-12-2012 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se installo altre cose non ho problemi.. ho il sistema operativo che c'è in firma.. come faccio a cancellare tutti i residui della precedente installazione? tramite regedit?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O premi i tasti Win+R o vai su Start/box di ricerca e digiti regedit . Una volta nel registro vai su Modifica > Trova (poi + Trova successivo) . Nel rettangolo bianco scrivi dropbox e tutte le voci che vengono trovate, ti compaiono sulla destra, tasto destro del mouse > elimina Poi riavvii il pc . Oppure volendo puoi usare dei pulitori di registro per windows 7 In più puoi andare a vedere cosa è successo nel visualizzatore eventi digitando sempre dalla stessa finestra di prima, il comando eventvwr . Vai alle voci Applicazione e Sistema, e guarda in Avviso e in Errore . Può essere che l'installazione di dropbox non sia andata a buon fine perchè va in conflitto con qualche programma..... Con un doppio click sulla riga selezionata trovi anche la descrizione dell'evento successo . Sempre se viene segnalato nel visualizzatore eventi l'errore inerente la mancata installazione di Dropbox Ultima modifica di tallines : 02-12-2012 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho pulito con regedit, adesso ha funzionato
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bene, mi fa piacere
Il problema deve essersi verificato durante la tua prima installazione fatta da Non amministratore che poi si è fermata . Poi l'hai fatta da amministratore, con privilegi da amministratore, però l'errore avvenuto non è stato bypassato con la seconda installazione . Le installazioni e disinstallazioni si devono fare sempre da amministratore altrimenti si generano questi errori . Una cosa analoga alla tua, ma al contrario è successa a un'utente disinstallando un'applicazione di Windows, QuickTime . Andata male la disinstallazione, la parte residua non voleva disinstallarsi, tantomeno poteva installare ex-novo QuickTime stesso . Soluzione : ha tolto manualmente dal registro tutte le voci che facevano riferimento a QuickTime e a re-installato senza errori QuickTime stesso . |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono l'unico utente del mio pc e sono administrator..
ho solamente l'UAC attivato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.