|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Virus o NO?
Ieri ho ricevuto questa e-mail ma seguendo le istruzioni ho notato che puntavano ad un file che mi sembrava del tutto normale!
Voi cosa ne pensate? ----------------------------------------------------------------- Oggetto: I: NEL MIO PC C'ERA UN VIRUS - SEGUITE ATTENTAMENTE Le ISTRUZIONI e ANNULLASUBITO! Priorità: Alta Ci è stato segnalato che ci è stato trasmesso un VIRUS che si diffonde con la posta elettronica ma è faciolmente eliminabile seguendo le istruzioni sotto indicate: Verificare se avete nel Vs PC il virus: jdbgmgr.exe Questo virus si inserisce e si nasconde nella rubrica di indirizzi e si trasmette automaticamente attraverso la Rubrica degli indirizzi. Il virus non è detettabile per McAfee o Norton e rimane in letargo durante 14 giorni, prima di recare danni all'intero sistema. Può essere cancellato prima chepossa eliminare le rubriche e/o archivi del computer. Per poterlo eliminare bisogna eseguire le suguenti operazioni: 1) Iniziare cliccando sullo schermo in basso a sinistra AVVIO o START 2) Cliccare su TROVA, andare da FILES O CARTELLE e scrivere il nome del Virus: jdbgmgr.exe 3) Assicurarsi che dovrà cercare sul disco C 4) Cliccare su CERCA ORA o TROVA 5) Se appare il Virus (l'icona è un orsacchiotto) che corrisponde al nome di jdbgmgr.exe NON APRIRE PER NESSUN MOTIVO 6) Cliccare sul pulsante destro del Vs Mouse ed ELIMINARE (andrà nel cestino) 7) andare al CESTINO e svuotare il cestino SE AVETE TROVATO IL VIRUS NEL VS COMPUTER INVIARE QUESTO MESSAGGIO A TUTTE LE PERSONE CHE SI TROVANO SULLA VS RUBRICA dI INDIRIZZI O E-MAILS, PRIMA CHE POSSA ATTIVARSI E RECARE DANNO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
buuufaaaalllaaaaaa mooooooozzzzaaarrellaaaaaa di buuuufalllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
... dovere ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.