|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Masterizzazione di più files su DVD
Ragazzi aiutatemi perchè non so più come fare nonostante le ricerche online...
ho vari film/video di vari formati da inserire in un unico DVD in modo che possa vedere il tutto sul lettore DVD di casa. Ho fatto vari test ma sto solo buttando un sacco di DVD dopo le conversioni con format factory masterizzazioni con cdburner...intanto che formato consigliate per vedere su DVD di casa? Posso mettere più video nello stesso DVD? Un programma per masterizzare free che mi potete consigliare? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Dopo, devi decidere se attenere un DVD-dati o DVD-video, il primo e' semplicemente un insieme di file (per esempio AVI) che molti lettori moderni leggono senza problemi (generalmente li vedono come un elenco), se invece vuoi un DVD-video (con menu' per esempio), puoi usare DVDstyle, un programma free che ti crea appunto questo tipo di DVD. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
io vorrei avere nello stesso DVD diversi film/video/cartoni invece di impegnare un DVD per ogni film(quindi DVD dati o video?) Volevo sapere qual'e' il formato da scegliere in Format Factory in modo che il DVD di casa possa leggerlo. Il DVD che ho è un impianto completo surround Sony del 2006 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
in Formato Factory devi selezionare verso AVI. Ultima modifica di meolag : 10-12-2012 alle 11:20. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.