|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
[CT+sped] Acer Aspire Timeline 1810tz RITIRATO
Come da oggetto, vorrei vendere il mio Acer Aspire Timeline 1810tz colore bianco.
Qui le specifiche tecniche http://support.acer.com/acerpanam/no...810TZsp2.shtml e le informazioni di supporto http://support.acer.com/us/en/acerpa...1810TZnv.shtml MODELLO: Acer aspire timeline 1810tz-412g25n NOTE: - windows 7 home premium 64 bit - La memoria e' di 4gb anziche 2gb (avevo un bacchetta da 2gb ed ho esteso la memoria). - Il Display e' comodissimo per lavorare, 11.6 anziche i 10 pollici classici dei netbook. - il peso e' abbastanza ridotto, circa 1.2kg - Il processore e' ottimo, uso vbox + windows xp fluidamente. - Al momento c'e' un'installazione di Linux (xubuntu 11) che uso per lavoro, ed il boot loader non e' mai riuscito a caricare Windows 7 correttamente (ho sempre ignorato perche' uso Linux sul laptop). Ad ogni modo la partizione di ripristino e' intatta (una partizione nascosta da 7gb circa) ed il retro riporta il seriale di windows, basta un F12 e si ripristina tutto come in partenza (ovviamente posso farlo io prima della spedizione). - Comprende scatola e tutta la dotazione originale. - Fuori garanzia (acquistato estate 2010). - La batteria dura in media mezza giornata (4-5 ore), sara' al 70-80%. - Non ha il bluetooth. - Disco da 250gb La richiesta e' di 180 euro + ss. Precedenza a consegna a mano. Eventuale spedizione solo mediante assicurata. Foto appena posso, spero entro il fine settimana. In vendita anche su altri forum. Eventuali richieste di contatti in mp (fornisco numero mobile e fisso). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fabrizio979 : 10-12-2012 alle 14:48. Motivo: Oggetto ritirato dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao, potrei essere interessato, ma vorrei sapere se la risoluzione dello schermo è 1024X600 oppure 1366X768 (nel caso se ne può parlare).
Ti chiedo anche se il sistema operativo, ripristinando la partizione, è windows 7 home premium 32 o 64? Grazie
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La risoluzione e' 1366X768. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione se prezzo trattabile.
cpu su4100 e non su3500 vero?
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho aggiornato il thread con modello preciso (la prima delle note), che non dovrebbe piu' creaare ambiguità. Modello 1810tz-412g25n Per quanto riguarda le domande che mi avete fatto, riepilogando: - risoluzione 1366x768 - Windows 7 home premium 64 bit (confermo) - processore su4100 Per quanto riguarda il prezzo, per il momento non e' trattabile. Capisco che svaluta come tutti gli altri, ma in questo caso non si tratta di un netbook, tutt'altro. Infatti quando lo acquistai il prezzo medio era di 450 euro. Da notare la risoluzione, il SO, la batteria 6 celle, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
scusa, ma mi ero completamente dimenticato, è ancora disponibile ? Nel caso coda se mi mandi in pvt un tuo recapito telefonico e l'orario in cui chiamarti ci accordiamo. Grazie
![]() |
#8 |
Member
|
oopps, scusate, il laptop per il momento è ritirato dalla vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.