|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
Filmati 1080 50p quale programma senza codifica
Sto cercando un programma che tratti i filmati 1080 50p MTS senza ricodificarli.
I file provengono da una Panasonic TM-900. Mi servono poche cose: caricarli su pc, mettere un paio di titoli, tagliare qualche scena venuta male, risalvarli senza codifiche ulteriori nel formato originale. Finora i programmi su Mac Os X come iMovie e FCX li accettano solo dopo un passaggio con ClipWrap. Vorrei fare questa cosa su Win7 ma in modo snello e veloce con un qualcosa che non faccia la codifica daccapo. Che si limiti al massimo al rendering delle transizioni e stop. Consigli? Ultima modifica di artiom : 26-11-2012 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
Credo che Sony Vegas Pro abbia un preset specifico per il 1080/50p, provalo ad usarlo in trial, è senza limitazioni per 30 giorni.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Confesso però che l'ho trovato parecchio complicato da usare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
Mi sembra strano, l'ho usato molto in passato e quando finalizzavo con le stesse impostazioni di entrata non effettuava nessun rendering, o solo delle parti che lo necessitavano...
Sei sicuro di aver impostato bene la timeline? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ricordo quando lo provai di problemi e bug nella versione a 64bit rispetto quella normale. Spero che li abbiano risolti nel frattempo. Come devo impostare la timeline per non fargli fare il rendering? Un aiutino per favore. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.magix.com/it/video-deluxe/detail/offerta/ Me l'ha consigliato un amico e prima di prenderlo vorrei sapere se fa quello che mi serve. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.