|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Come è questo computer ? Gira bene coi giochi ?
Come è questo computer ? a k giochi potrei giocarci e in k modo?tipo a cod lagga?
Computer della compaq Processore Inter pentium dual core( 2,80 ghz ognuno) Ram 4 gb compatta Scheda grafica : nn la so ,forse integrata forse mi faccio dare nvidia geforcee 9600gt 1791 mb dedicati Tipo a cod black 2 laggherebbe'? Da 1 a 10? ma caso mai sapete anche qualche pezzo da aggiungere o cambiare . ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
|
[quote=P4laz55;38605146]Come è questo computer ? a k giochi potrei giocarci e in k modo?tipo a cod lagga?
Computer della compaq Processore Inter pentium dual core( 2,80 ghz ognuno) Ram 4 gb compatta Scheda grafica : nn la so ,forse integrata forse mi faccio dare nvidia geforcee 9600gt 1791 mb dedicati Tipo a cod black 2 laggherebbe'? Da 1 a 10? ma caso mai sapete anche qualche pezzo da aggiungere o cambiare . ?[/QUOTE ] allora giocando a risoluzioni molto basse e dettagli al minimo con la gt 9600 frose riusciresti a giocarci...il problema sarà nelle scene multiplayer o cmq sia nelle sparatorie più intense sicuramente lagghi a causa del processore...calcola che sei al limite dei requisiti minimi...lo devi comprare o telo regalano? il voto cmq per me è un 4 puoi giocare a titoli meno recenti sempre con dettagli un po bassi o medi, se lo prendi per giocare ai giochi nuovi lascia perdere perchè saresti al limite del giocabile
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.