|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
15" max 500 euro o netbook??
In settimana vado a comprare un portatile per mia cugina, in sostituzione del vecchio compaq presario c767 che ha un guasto all HD e che comunque per la sua lentezza generale andiamo a sostituire.
Lei vorrebbe un netbook ma io a quanto ne so sono abbastanza lento rispetto ai classici portatili e ho paura che ci farebbe poco. Allora vorrei chiedere a voi quale scelta è meglio, l'uso sarà facebook e vari programmi di messaggistica, office, navigazione internet in generale e montaggio video a livello più che amatoriale. Probabilmente acquisteremo da qualche megastore tipo trony, mediaworld o non lo so. Il budget massimo è di 400/500 euro. Spero possiamo aiutarmi, grazie ![]()
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, perfetta osservazione, piuttosto rimani su un notebook. Con un budget di 400/500 euro trovi tranquillamente dei notebook che soddisfano benissimo l'utilizzo che deve farne. Su quella fascia di prezzo trovi tranquillamente 4gb ram, 500/640 gb hdd, prova magari a guardare soluzioni con processore Amd che hanno grafica integrata con buone prestazioni con miglior rapporto qualita-prezzo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.