|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano Italy
|
AIUTO RIFORMATTAZIONE
ho un pc portatile Hp pavilion windows 7 ma ho un problema,prima navigavo con il fastweb quando riformattavo il pc si riconfigurava da solo la linea internet ora ho una linea di telecom mi ha messo apposto il tecnico la configuazione,il mio problema è se lo riformatto come farò a navigare si configura automaticamente?dove trovo tutti i paramentri della configuarzione?grazie a chi potrà aiutarmi buona giornata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
I parametri vengono salvati all'interno del firmware del tuo router, quindi puoi andare tranquillo.
A meno che su windows non hai configurato parametri come Ip statico, DNS etc etc che permettono di farti navigare dove il tuo provider ne necessita. Cosa che ne dubito.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.