|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
1Password: qualche domanda
Da un pò che punto questa app, solo che sono sempre stato frenato dal prezzo.
Ho visto che oggi è in offerta per il Black Friday Qualche mese fa veniva 39 euro, poi non ho più visto il prezzo dopo che hanno aggiornato i prezzi di tutte le app qualcuno di voi sa dirmi a quanto ammonterebbe lo sconto per oggi ? secondo voi conviene, è davvero utile ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Allora, al momento 1password per Mac costa 30,99€ sull'AppStore e 34,99$ (27€ circa) sul loro sito.
Come app io non posso che consigliarla: cara, ma non vivrei senza. Ha tutti i miei dati, le mie password, le mie licenze dei sw, ecc. ecc. Per le nuove registrazioni non devo inventarmi una password nuova da ricordare o usare sempre la stessa, perchè si arrangia lui, ecc. Unico dubbio al momento per quanto mi riguarda è la modalità di acquisto. Tralasciando la differenza di qualche euro tra un negozio e l'altro, a me resta il dubbio per il supporto futuro. Se un giorno decidessero di rilasciare una versione SOLO per AppStore, o, viceversa di abbandonarlo per problemi con sandboxing, le persone che l'hanno comprato nello store "sbagliato" rimarrebbero abbandonate? IMHO è più sicuro comprarlo dal loro store, tralasciando la comodità dello store, ma sono scelte soggettive. Rimane il fatto che come software io lo reputo immancabile, specie abbinato con la versione per iOS (che ha però la scomodità di non poter lavorare direttamente su Safari).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Per vedere l'andamento dei prezzi consiglio di andare su Appshopper
http://appshopper.com/mac/productivity/1password È molto utile prima di acquistare un'app perché permette di valutare se conviene prenderla subito o attendere un calo (che spesso sono ciclici). Io per fortuna l'ho presa al suo debutto pagandola 16 euro, ma su un'applicazione di questo tipo avrei speso anche di più. Da quando esiste l'App Store non riesco a comprare più nulla al di fuori di esso e lo privilegio sempre rispetto ad altri canali di vendita. Considera che il prezzo reale può essere molto più basso se utilizzi iTunes Card prese in offerta (vedi Mediaworld).
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 24-11-2012 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io ti posso posso consigliare l'acquisto e' davvero comoda oltre che utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AppShopper appunto controlla solo i prezzi sullo store: comprandolo sul sito di AgileBits costa sempre meno
![]() Io per ora AppStore lo tengo per app "leggerine", che difficilmente potranno avere problemi con il sandboxing e le regole di Apple: 1password preferisco averlo direttamente dal "pusher" ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Per la cronaca le settimane scorse mi sono fatto una buona scorta di iTunes Cards in offerta 3x2 da Mediaworld e di fatto è come avere uno sconto del 33% sull'acquisto di qualsiasi app o contenuto sullo Store.
Consiglio di non farsi sfuggire queste offerte. ![]()
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 24-11-2012 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Europa
|
Occhio anche che a breve dovrebbe uscire 1Password 4.
La versione per iOS hanno già detto che sarà una app indipendente, quindi non un aggiornamento gratuito rispetto alla 3 attuale (tra l'altro comprensibile, visto che la versione 3 inizialmente era gratuita quindi non ci hanno mai davvero guadagnato nulla). Al momento dell'uscita sarà scontata, ma comunque 7-8€ da pagare ci saranno. È quindi abbastanza prevedibile che abbiano in cantiere anche una versione 4 per il computer. Io ho ancora la 3.8.20 presa direttamente da loro (con offerte su offerte, non ho mai dovuto pagare una versione di 1Password a prezzo pieno), staremo a vedere se la versione 4 continuerà a essere acquistabile sul loro sito o se sarà solo via App Store.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per la versione Mac credo siano ancora in alto mare, almeno da quello che si sente sul canale delle beta
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie a tutti.
Dal sito che mi ha consigliato giofag ho visto a quanto ammonta lo sconto: €44.99 -> €30.99 Cavolo... era aumentato di 5 euro rispetto a questa estate ![]() sapete dirmi se ci sono ancora e se riesco a trovare queste itunes card oggi in qualche centro commerciale ? le catene cui posso andare sono mpexpert, uni€, expert. ALtre non ci sono in zona
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, le trovi tranquillamente nei centri commerciali, specie quelli tecnologici.
Purtroppo è finita la promozione di MW che vendeva quelle da 25€ col 3x2, ma con l'arrivo delle festività qualcos'altro ci sarà probabilmente.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ad averlo saputo prima di questo sconto di 1Password le avrei rimediate delle itunes card.
![]() Chi volesse approfittare, mi sembra che lo sconto per l'app dura fino ad oggi. 15 euro in meno non è male.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
una cosa da considerare e' che quelli di agilebits stessi hanno detto che la versione 4 per mac "non e' troppo distante" e che sara' un aggiornamento gratuito per la versione comprate dal mac app store mentre per quanto riguarda la versione comprata dal loro store non e' ancora stato deciso nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Ma la versione per iOS esattamente cosa fa?
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Europa
|
La versione iOS ovviamente non può interagire direttamente con Safari visto che non ci possono essere plugin/estensioni esterne. Quindi l'utilizzo è molto più limitante rispetto alla versione per computer.
C'è un browser integrato, ma personalmente lo trovo scomodo. Quindi… più che altro lo tengo come archivio portatile, so che ovunque sono ho dietro tutte le mie password crittografate. Se proprio devo loggarmi dal telefono su un sito faccio un banale copia-incolla della password che mi serve in quel momento.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah ecco, ci faccio un pensierino quando esce la nuova versione allora! Grazie!
![]() |
#16 |
Member
|
Finalmente è arrivato il momento di prenderla....
![]() 50% sconto. In offerta a 21,99 € PRESA
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie per l'info. ma dove lo dicono che il prossimo aggiornamento non sarà a pagamento? non vorrei che facciano una "porcata" tipo quella della versione ios.
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
A questo prezzo c'è poco da pensarci. ![]() Price drop anche per la versione IOS, scontata del 50% a 7,99. Per chi non l'ha presa al lancio è un'ottima occasione. PS Segnalo anche altra app a sconto DaisyDisk (la consiglio in quanto a questo prezzo vale)
Ultima modifica di Onestop : 31-01-2013 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
tra l' altro se vai nello store dal loro sito al lato hanno scritto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Da quando sono passato al 10.8 l'estensione su Safari è sparita, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.