|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Aiuto Urgente - Boot Con Schermo Nero
Ciao ragazzi, oggi ho montato la nuova mb (msi g41m-p28).
Il problema è il seguente: parte tutto, tranne il video; lo schermo resta nero senza alcun segnale. Ho una scheda video nvidia gtx 550 ti 1gb che fino a stamattina (con l'altra mb) funzionava senza alcun problema. Con la nuova mb, invece, l'unico modo per far accendere senza problemi lo schermo è collegare il cavo alla vga della scheda madre anziché alla scheda video. Secondo voi cosa c'è che non va? La scheda video è collegata regolarmente, con l'alimentazione dei 6 pin (3 gialli e 3 neri). N.B. Il boot lo fa soltanto se, collegando la VGA della MB, stacco l'alimentazione a 6 pin dalla scheda video PCI-E.. non penso sia un problema di alimentazione visto che l'ali regge alla grande e ho già fatto la prova staccando le varie periferiche.. Vi lascio le specifiche del pc: intel core duo E8400 3.00 gb mb: msi g41m-p28 ram: Corsair Vengeance 2x4gb ddr3 vga: nvidia geforce gtx 550 ti 1gb alimentatore: LC Power 600w Grazie a chi può aiutarmi!!! Ultima modifica di spiderman01 : 23-11-2012 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è capitato anche a me e ho risolto cambiando uscita DVI, ma se dici che togliendo l'alimentazione alla scheda parte e lasciandola non parte, non saprei proprio.. attendiamo risposte!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.