|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Cpu i7 - pc nuovo
Ciao ragazzi, sto per assemblare un pc nuovo e volevo un vostro consiglio se va bene nei vari componenti e soprattutto nella cpu, lo utilizzerei un po' per tutto, allora:
-case fractal design Define XL -ALI corsair AX750 gold modulare -MoBo asus p9x79 deluxe -CPU Intel core i7 3820 -dissipatore noctua nh-d14 -RAM ddr3 gskill 4x4 1600 -GPU hd7950 sapphire vapor-x -SSD m4 256 gb -HDD 1,5 TB caviar green 7200 -LG blu ray -aggiunta ventola noctua da 120 Come scritto sopra lo userei un po' per tutto, giochi, grafica video editing ecc...voi fareste delle modifiche? Come CPU va bene? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, io da possessore di sabertooth x58 ti consiglio la sabertooth x79, ma va bene anche la tua.
Per il resto direi che è ok, l'alimentatore ti basterebbe uno da 600-650w ma se vuoi stare largo prendi pure quello. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio per il consiglio...quindi anche come cpu la ritieni valida o c'è di meglio? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
Quote:
Per l'alimentatore ti consiglio un 750 watt con certificazione Bronze o Silver. Tutto sempre nell'ottica di upgrade futuri e di rendimento. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Qui invece mi permetto di consigliarti un Samsung 830, di quel taglio.
Sono i più affidabili e trovi in giro varie offerte. Ci sono varie combinazioni, con o senza adattatore e il disco di Norton Ghost. Trova quello col solo ssd e risparmi. Ultima modifica di artiom : 27-11-2012 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per i tuoi utili consigli ora provvedo all acquisto ;-)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Appena l'hai montato allega qualche foto e qualche schermata con CPUID e benchmark assortiti, grazie! Io mi diverto un sacco alla mia età a montare e settare i PC. Forse perché da piccolo non ho mai ricevuto in regalo il Meccano. :banghead: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.