|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dove bisogna conservare il toner?
Salve, mi è arrivata una stampante laser samsung CLP365W, solo che non funziona e la devo mandare in RMA. Mi hanno detto di togliere i toner e la vaschetta di recupero toner. Solo che ho un dubbio su come e dove devo conservare i toner dato che non ho i vani dei toner perchè mi sono usciti direttamente inseriti nella stampante.
Grazie
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 23-11-2012 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Titolo aggiornato come richiesto.
Potresti semplicemente chiuderli in sacchetti di plastica (magari anche la pellicola da cucina) e, quindi, se disponibile una scatola di carta/cartone, oppure in una sporta qualsiasi. Io ho fatto così per un caso analogo al tuo e tutto è andato ok. Anche nel mio caso si trattava di una Samsung. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si nel cartone avevo già pensato di chiuderli. Anche perchè ho letto che devono stare lontano da fonti di luce, di calore, di umidità e di polvere.
Farò come dici tu chiudendoli nella pellicola da cucina. Un altra domanda visto che ci sono, ma il vano di scarti del toner dove è? da dove si estrae?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.