|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Schermate Blu ??!!
Cos'è sta storia che ero sul desktop e mi ha dato una cazzo di schermata con la faccina triste e che doveva riavviare ? Ho perso quello che stavo facendo ma che rabbia ! BElla stabilità ! E a voi ??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Di solito quando si apre un 3d per questi problemi si indica :
il tipo di sistema operativo la configurazione hardware completa il programma che si stava usando eventuali periferiche vecchie con driver obsoleti i servizi in esecuzione il codice di errore che ha causato la schermata blu Senza queste informazioni ci si può limitare a dirti fai un controllo della ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
computer nuovo con windows 8, quad core ivy bridge i5, 8 giga di ram, ssd scheda madre + che performante, non stavo facendo nulla di pesante per questo pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi con il mouse in basso a sinistra e fai clic destro, vai su visualizzatore eventi e cerca l'errore riportato. Usavi qualche programma specifico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il gioco molto vecchio sei sicuro che sia compatibile? Controlla su Google se trovi qualcuno che ha avuto problemi simili. I driver sono aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Leggendo in rete ho trovato che qualche versione di age of empire 3 non è compatibile con windows 8
http://www.microsoft.com/it-it/windo...stRequested=14 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.