|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
peazip 64 bit ma per win 7 è 32
non so se ho scritto nella sezione giusta e se non è così chiedo preventivamente scusa, ma c'è una cosa che non capisco: ho installato Peazip per win 7 a 64 bit, ma nel task manager il processo risulta indicato con *32 che da quello che ho capito io vole dire che il programma è a 32 bit.
ho capito male io o cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perfettamente normale, evidentemente quel programma non ha l'exe x64 ma è compatibile con OSx64. Comunque nella directory del programma controlla che non ci sia anche un exe x64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio della risposta e.. ho veficato nella cartella c'è solo un exe, ma mi chiedo questa cosa: perchè sul sito del programma esiste la versione normale e quella x64 che quando la scarichi il file d'installazione sichiama proprio peazip.WIN64.exe e si installa nella cartella programmi e non programmi x86... ma quando lo esegui ti dice che è a 32 bit?
è una cosa che non capisco. ps.: si lo so che non sei il gestore del sito di peazip ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'unica spiegazione è quella che ti ho dato prima, poi per ulteriori chiarimenti puoi informarti direttamente con loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
con la versione 4.9.1 è diventao a 64 bit del tutto... anche gestione attività o vede a 64 bit!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.