|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Cartelle d'installazione Driver
Salve
![]() Ho aggiornato i driver del mio PC ma adesso mi ritrovo su C un sacco di cartelle tipo : temp NVIDIA Driver_Win8_Win7 Intendo direttamente su C tipo : C:/NVIDIA ad esempio non C:/Programmi/NVIDIA o C:/Windows/NVIDIA ad esempio Presumo che siano soltanto delle cartelle provvisorie, per auto scompattare i files di installazione dei driver, ma non vorrei fare un disastro. Sono inutili o invece sono proprio le cartelle che contengono i driver? Se sono inutili, le posso cancellare manualmente senza problemi (shift cancel e via andare) senza andare in installazioni applicazioni o preoccuparmi di eventuali chiavi nel registro?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
I driver sono in C:\Windows\System32\Drivers e in C:\Windows\System32
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Sentitamente grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.