|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
soluzione per copia punti ripristino
Vorrei copiarmi su hd esterno o altrove tutti i punti di ripristino che windows crea ma non riesco,neanche dandogli i permessi,come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sono cartelle più ostiche di altre, potresti provare dalla provvisioria o dall'esterno con un live cd.
Comunque sia i punti di ripristino dopo un certo periodo non servono più, col tempo si accumulano e modificano installazioni, dati ecc che alla fine il punto di ripristino praticamente non è più utilizzabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho pensato,chi sta da netbook e ultrabook senza lettore per live cd come fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E come mai normalmente windows non vuole che si salvino i suoi punti di ripristino,a me pare ridicola la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono directory super protette di sistema, si possono creare malfunzionamenti ed incoerenze andando a manomettere semplicemente i permessi di certe directory. Sicurezza del sistema tutto lì.
Del resto come dicevo in altro post, conservare punti di ripristino oltre un certo limite di tempo, diventa inutile e dannoso, ripristinare punto troppo vecchio può portare solo problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Vabbe ma copiare altrove senza eliminarli cosa compromette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.