|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Cerco iphone 4
Ciao
![]() ma va benone anche il 4 grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Io ne ho 1 in vendita...
Iphone 4 da 32 gb... Contattami se sei interessato
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
iphone 4 16 nero, con apple care fino a ottobre 2013, completo di tutto il bundle originale, cuffie mai aperte, completo anche di cover con batteria integrata.
300euro ciao Ultima modifica di Remok : 25-11-2012 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti allego quello che ho scritto nel mio thread:
Come da titolo vendo iphone 4 16 gb nero perfettamente funzionante e esteticamente perfetto.la garanzia è scaduta da poco.non ha un segno nè sullo schermo nè dietro.è stato sempre protetto con custodia e pellicole switcheasy.lo vendo insieme alla scatola originale,tutti i manuali,due cavi dati,cuffie immacolate mai usate,custodia switcheasy nude e custodia belkin trasparente.ci sono ancora le pellicole switcheasy sopra che forse necessitano di un cambio. per ulteriori info nn esitate a contattarmi. attualmente il telefono monta io6 jb con siri in italiano e mappe in 3d.se nn vi interessa ve lo ripulisco. Prezzo: 280 euro spedito - 270 scambio a mano Regole: -precedenza scambio a mano -non scambio con niente quindi non proponente ricapitolo gli accessori per essere chiari: -caricabatterie da muro originale -custodia switcheasy nude -custodia belkin trasparente -due cavi dati -cuffie immacolate mai usate -pellicole switcheasy già applicate -supporto da auto griffin windowseat (con confezione e garanzia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.