|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
[Consiglio, help] Print server wireless compatibile con stampante brother mfc 8460n
Ciao a tutti, ho bisogno di voi. Un amico ha la necessità di acquistare un print server da usare con la brother mfc 8460n.
Ho guardato un pò in giro su internet e non riesco a trovarne uno che abbia nella lista di compatibilità codesta stampante ![]() Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
A cosa gli serve un print server su di una multifunzione dotata di scheda ethernet? Forse sarà danneggiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Fox83 : 20-11-2012 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Allora ti conviene mettere un access-point in modalità client almeno non ci sono problemi di compatibilità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Senza alcun dubbio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ah scusa. Non avevo letto bene il titolo. Credevo ti riferissi ad un normale print server ethernet.
Allora quoto la soluzione degli amici di sopra e cioè un AP settato in modalità CLIENT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potete indicarmene 1 con rapporto qualità/prezzo buono? e che magari non superi le 40-50€
Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con 50 Euro ne prendi un paio..
![]() Scherzi a parte te la cavi con molto meno e la scelta è così ampia che indicare un modello preciso è abbastanza difficile. L'unica cosa verifica che si possa utilizzare in client mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ad esempio questo: TL-WA801ND TP-LINK Access Point WiFi 300M - 1P, 2AD, PoE
Anche se vedo che è uscito il modello 2012 e costa un pò di più - 33 euro - e non so cosa è cambiato rispetto al vecchio che era ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perfetto, l'ho trovato anche su amazon quello del 2012. Grazie veramente a tutti, non avevo neanche pensato a questa possibilità che in effetti, avendo il problema della certezza di compatibilità è davvero ottima.
Solo non ho mai usato questa modalità, sapete indicarmi o spiegarmi come fare? Grazie ancora! siete tutti gentili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.