|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Richiamare dato MySql con Php
Salve, essendo un forum dove si parla di programmazione anche spero di avere la dritta giusta. Allora, il mio problema è il seguente. Ho un database creato in MySql con un serie di Città, per la verità ci sono tutte, che vengono richiamata tramite jquery. Il form che richiama queste città è creato in php ma prende le dinamiche di richiesta da jquery, in pratica è il classico form dove partendo dalla selezione delle regioni si ottengono poi le province sino ad arrivare a selezionare le città di una data provincia. Sino qui tutto ok, dato che nella tabella MySql ci sono altri dati, ciò che non riesco proprio a fare e a prelevare gli altri dati che compongono le righe di quella tabella. Il mio obiettivo è quello di trasformare in una variabile, che poi sarà introdotta in un algoritmo, i dati relativi (o che accompagnano) la selezione di una determinata città. Come potrei fare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nel database hai i paesi giusto? e nella stessa variabile del paese ci dovrebbe essere la provincia quindi niente di più semplice:
Quote:
Ultima modifica di skyline90 : 22-11-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.