|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
[ROMA+ss] Galaxy S2 Nero
Ciao Ragazzi,
Cerco per conto di un amico un galaxy s2 nero in ottime condizioni. La mia spesa non può superare le 250 circa. Fatemi sapere. Grazie. Alex
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Vendo galaxy s 2 nero con ultimo s.o. Android 4.1.2 jb acquistato a luglio 2011 (ancora con 8 mesi di garanzia) maniacalmente tenuto sempre con cover che inserisco nell'offerta (2 cover una in silicone trasparente, più protettiva ed una aggiuntiva in plastica ultra slim nera) boxato come nuovo (cuffie e caricabatterie compreso) anche per scambio su Roma.
Ciao! Tiziano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho un S2 nero, pari al nuovo(nessun segno di usura, nemmeno impercettibili), con scontrino(italiano), scatola, accessori originali, cover in tpu e bustina compresa. Inoltre ho batteria maggiorata da 2000 mah originale Samsung e cover posteriore compresa.
Tutto al tuo prezzo+ ss o scambio a mano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nel ho uno
Se vuoi dacci un occhio! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525706 Nel caso fossi interessato scrivimi li.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.