|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] PS3 SuperSlim 500GB NUOVA 199€
Vendo come da titolo la nuovissima ps3 SuperSlim con hard disk da 500gb. La console è NUOVA, provata solo per constatarne il corretto funzionamento e riposta nella scatola.
Presente scontrino d'acquisto valevole per la Garanzia ITALIA 24 mesi sino ad Ottobre 2014. 199€ scambio a mano 209€ spedita mediante corriere espresso ( DHL o TNT) con ricezione del pacco in 24 ore. Spedizione assicurata. Prezzi INTRATTABILI , pertanto postate solo ed esclusivamente se interessati al mio prezzo. Grazie.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho letto solo dopo che 6 Campano. Io sono in Toscana-Emilia e posso solo acquistare a mano...... Silde. Ultima modifica di Silde : 24-11-2012 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io in ogni caso spedisco con spedizione ASSICURATA e corrieri più che affidabili ( DHL o TNT).
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho perso un altra proposta alcuni gg. fà xchè non sono riuscito ad andare a Foligno, 185,00 euro per una ps3 con le stesse caratteristiche della tua. Silde |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
190 euro scambio a mano su Napoli
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dunque coda ....sorry
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
E' ancora disponibile il prodotto?grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.