|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
INFO per creazione gestionale
buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum. appena iscritto. il mio scopo è quello di poter creare un gestionale java con db oracle. ho un dubbio che vorrei poter risolvere grazie al vostro aiuto e alla vostra esperienza. devo appunto creare un gestionale java e vorrei sapere quale delle due strade è più uitle da adottare: 1. utilizzare le JSP con servelet java 2. creare un applicazione desktop e quindi tutto in java. se avete altre soluzioni sono ben accettate grazie per il supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Esistono miliardi di gestionali, anche open source: perché vorresti reinventare la ruota per l'n-esima volta?
P.S. Metti [JAVA] all'inizio del titolo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ti spiego meglio:
per ora il mio cliente mi ha imposto queste specifiche: java e oracle. si tratta di migrare un gestionale da un vecchio sistema a java. devo ancora sapere se ha intenzione di utilizzarlo su più pc oppure su un unico pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se ti paga, allora come non detto: il lavoro è sempre benvenuto.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.