|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
(mi) Pc desktop, 2 gb ram,160gb hd
Pc desktop perfettamente funzionante con licenza windows vista.
cpu celeror socket 775 da 1600mhz scheda madre foxconn n15235 2 gb ram (solo un banco) 160gb hard disk sata scheda video ati 4650 pci-e 1gb gddr lettore dvd case color nero atx foto http://imageshack.us/g/88/ramzg.jpg/ 70€ postepay o bonifico no scambi Ultima modifica di Sanji : 19-11-2012 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda, il case in che stato e' ? possibile avere un paio di foto ? Quanto il prezzo spedito ?
Grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
qui foto http://imageshack.us/g/88/ramzg.jpg/ le spese dovrebbero costare 13.90€ con poste celere 3 http://www.poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, che scheda madre monta esattamente?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io lascio, grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mandami un ultimo prezzo spedito per pvt ..e qualche foto dettagliata della mobo, l'hdd ha bad cluster? thanks
coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessato consegna a mano, ti faccio un offerta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non mi hai risposto alla mia @ ..ti avevo detto ok .. con un piccolo sconticino ..fatti vivo per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non arriva nessuna tu @
forse vengono bloccate dall'antivirus del gestore ...devi mandare per forza un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Albenga (SV)
|
I love shopping
Coda e disposto a concludere subito se fossi disposto ad accettare di chiudere l'affare a € 75 comprese spese di spedizione. Porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
![]()
Intel E8600 @ 4500 Mhz cooled by Scythe OROCHI; ASUS STRIKER II NSE; CSX DIABLO 2X2048-2000Mhz @ 1800 Mhz; Asus GTX285; 4 x 500 Gb Barracuda 7200.11 (ST3500320AS) raid 5; Thermaltake Armor VA8003BWS; Toughpower 1200W. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
o devo offrirti 75,0001€ per superarlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Albenga (SV)
|
I love shopping
Accordo raggiunto. Effettuato il pagamento venerdì 23. Attendo il nr. della spedizione per il traking e la conferma della spedizione.
Per bottoni, giusto per chiarire la mia posizione. Avevo davvero necessità e fretta di concludere l'acquisto del pc e, spero, per via del basso valore del bene, di non avere alzato un polverone per avere concluso con rapidità la contrattazione. Rinnovo i miei più sinceri, cordiali e rispettosi saluti. ![]()
Intel E8600 @ 4500 Mhz cooled by Scythe OROCHI; ASUS STRIKER II NSE; CSX DIABLO 2X2048-2000Mhz @ 1800 Mhz; Asus GTX285; 4 x 500 Gb Barracuda 7200.11 (ST3500320AS) raid 5; Thermaltake Armor VA8003BWS; Toughpower 1200W. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq apprezzo la tua buona fede e la tua educazione ...e non sto certo a sindacare su questa transazione ..anche se ci sarebbero tutti i presupposti per una segnalazione . chissà forse un domani tutto questo servirà da esempio su questo forum va lasciamo perdere , ti rinnovo i saluti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.