|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
[Help] Nikon j1
Salve a tutti,
non so le la sezione reflex sia la più indicata per la mia richiesta...comunque sia vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno di voi riesca a darmi qualche chiarimento e consiglio. Io non sono ferrato in materia però vorrei fare un regalo alla mia ragazza la quale possiede per l'appunto la nikon j1. Il problema di queste mirroless sono gli obbiettivi... i suoi originali costano tanto e rendan poco, quindi c'è bisogno dell'adattatore. Ora il problema è questo: io ho dato un'occhiata ma quell'aggeggio non si trova a meno di 200€ originale... dando un'occhiata sulla baia ho visto anche qualche anello adattatore a molto meno come adesempio questo però c'è scritto che non tramette automatismi! Che vuol dire? quello nikon li trasmette? voi che mi consigliate? che parametri devo controllare per un eventuale acquisto di questo adattatore?Grazie mille per la disponibilità!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

quello nikon li trasmette? voi che mi consigliate? che parametri devo controllare per un eventuale acquisto di questo adattatore?