|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Consiglio Android 150€
Il mio telefono attuale ha più o meno le stesse caratteristiche di questo
![]() e non funziona più molto bene. Quindi, se devo comprare un nuovo telefono cellulare, perché non un telefono Android? Dato il mio budget molto basso sono stato in giro alcuni negozi ed ho trovato: [1] HTC Explorer ![]() [2] Samsung Galaxy Ace ![]() [3] Sony Xperia Mini ![]() [4] Sony Xperia Tipo ![]() [5] Acer Liquid Z110 ![]() La possibilità di aggiornarlo in futuro sarebbe gradita (per esempio la compatibilità con ICS) come quella di personalizzarlo (ad esempio con ROM personalizzate, anche se non immediatamente dopo l'acquisto). Ultima modifica di needforspeed91 : 20-11-2012 alle 20:25. Motivo: Aggiornata la lista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Considera anche il nuovissimo Acer Liquid Z110 a soli € 99,00 nel listino TIM .
http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM .
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Io andrei sul sicuro acquistando un Samsung , poi le scelte sono scelte ovvio.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Interessa anche a me la risposta (regalo per un ragazzino, niente di che).
http://versusio.com/it/sony-xperia-t...laxy-ace-s5830 Ho visto che fino a 200 € consigliano tutti l'xperia U (orribile quella base di plastica in fondo, tra l'altro ) ma è fuori budget, ma quindi per questa fascia < 150€ Sony xperia non è comunque migliore? Non vorrei uscire da Samsung e Sony (Nokia?) in ogni caso.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
guarda da possessore di un lumia 800 ti sconsiglio qualsiasi android sotto i 200 euro(e via agli insulti
se dovessi per forza prenderlo l'unico è l'esperia u che trovi qui in offerta all'unieuro a 199 con buono sconto di 89 euro da spendere entro Natale....ottima offerta direi....ma sei sempre in tempo a cambiare casacca
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di lanterne : 20-11-2012 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di lanterne : 20-11-2012 alle 16:24. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se per un ragazzo....mi sa che te conviene stare su android...sono invasati dal robottino...concordo con te che l'experia è veramente bruttino con quella plastica removibile...ma magari tra i giovani piace...guarda anche il galaxy mini 2 costa poco (130 euri)ma non è malaccio...e da quel che leggo qui lo aggiorni a jelly bean ...nel mondo windows phone direi il lumia 710 che come tutti i nokia avrà l'aggiornamento a 7.8 e supporto per altri 18 mesi è un bel cell ma costa sui 170/180 magari trovi promo a meno però....
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di lanterne : 20-11-2012 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Meglio ace io ho il mini due e con tre applicazioni rallenta alla grande
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'Acer Liquid Z110 che ho consigliato prima (€ 99) è superiore al Galaxy Ace sotto diversi punti di vista:
-1) CPU più potente -2) maggiore quantità di memoria interna -3) release di Android più aggiornata, -4) versione del Bluetooh più recente, -5) è dual SIM. Se interessa qui sotto vi è l'User Manual dello Z110 con tutte le specifiche: http://global-download.acer.com/GDFi...C=Acer&SC=PA_6 . .
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Edit.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
L'Xperia U oltre a essere fuori budget non mi è mai piaciuto. WP non è che lo escludo a priori ma mi sa che bisogna alzare il budget rispetto ad Android che effettivamente è più adatto ad un'anima "smanettona" (anche se da qui ad essere invasato come alcuni, e sottolineo alcuni, dei clienti di un altro famoso produttore ce ne corre, almeno nel mio caso). |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Lo ripeto, sembra un smartphone interessante dato il prezzo, anche se devo smentirti sul punto 3) (ha gingerbread che è disponibile anche per l'Ace). |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
, facile da apprendere.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

) ma è fuori budget, ma quindi per questa fascia < 150€ Sony xperia non è comunque migliore? Non vorrei uscire da Samsung e Sony (Nokia?) in ogni caso.

, facile da apprendere.