|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[INFO] Pareri Asus S56CM-XX079H
Ciao ragazzi!
Causa morte improvvisa del mio portatile attuale mi sto informando per sostituirlo. Cosa pensate del Asus S56CM-XX079H? L'ho trovato a 689 €. Mi sembra buono come HW, i5 3317U, G635M, 4GB RAM. Soprattutto mi piace il peso, poco più di 2 kg, l'altezza, 21mm, e la tastiera con i tasti numerici (è "uguale" a quella del mio vecchio Asus UL50VG che trovo molto comoda). All'inizio volevo prendere un Acer V5-571G (tra i mille modelli, quello con i5 3317U, la 620M e la tastiera con i tasti numerici), ma vedendo recensioni online ha lo schermo mooolto scadente e il touchpad non all'altezza. Il suo vantaggio è che costa 100 € in meno (quasi). Ahh, l'Acer ha pure l'entrata Ethernet e VGA attraverso un adattatore proprietario ![]() Mi aiutate a scegliere? ![]() ![]() ![]() Lo uso per programmare e me lo porto tutti i giorni all'uni (per questo mi interessa un peso intorno ai 2 kg). Big thanks ![]() PS: È la sezione giusta? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho visto adesso che l'Asus A56 è uguale al'S56 tranne la cache ssd..
Il mio unico dubbio è la batteria.... in questa recensione ( http://www.notebookcheck.net/Review-...k.84093.0.html ) dicono che con la batteria da 44Wh non si riesce ad arrivare a 3 ore navigando con Wi-fi ... Sapete se si può ampliare la batteria? Qualcuno ha questo portatile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.