|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema aggiornamento firmware seagate 7200.11
Salve a tutti,so di arrivare molto in ritardo,ma questo hard disk era esterno e solo oggi,tirandolo fuori dalla scatola ho scoperto che si tratta di uno dei modelli maledetti.
Purtroppo però non riesco a capire come fare ad aggiornare il firmware. ho scaricato l'iso dal sito seagate,ma però no nriesco in nessun modo a metterla sulla chiavetta rendendola bootabile. Vorrei sapere se è possibile aggiornare il firmware anche dalla gestione dispositivi di windows,oppure da linux. Eventualmente sarebbe più facile aggiornare il firmware se lo collegassi tramite USB e quindi facendola vedere con un hard disk esterno? Mi potreste aiutare per favore?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 16-11-2012 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non l'ho mai fatto da chiavetta, per conoscere il fw segui l'utlity sul sito seagate.
ps: evita di postare la stessa cosa in più sez. (crossposting) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.