|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
[Roma + Salerno] Cerco Samsung Galaxy Next Turbo
Come da titolo cerco questo Entry level della Samsung, possibilmente con scontrino e gaqranzia residua.
Preferenza alla consegna a mano (nei posto indicati nel titolo) Preferenza a quello bianco oppure quello con la stricia verde
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Ciao,
a 80€ ho Galaxy Mini S5570 con ancora 1 anno di garanzia presso Me**aworld. Portato una volta in assistenza a febbraio che non funzionava la parte superiore del touch, gli hanno sostituito lo schermo. Qui l'annuncio su questo forum Qui recensione e caratteristiche
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Grazie nel frattempo ho acquistato nuovo ... anzi mi hai ricordato che si può chiudere.
Grazie a tutti inclusi moderatori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.