|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
|
Firefox su WINDOWS 8
Devo passare da WINDOWS 7 PRO a WINDOWS 8 PRO con salvataggio di tutti i dati. Siccome uso molto FIREFOX vorrei sapere da chi lo ha gia' installato su WINDOWS 8 se poi mi ritrovero' una schermata uguale con tutti i molti segnalibri che ho attualmente. Ringrazio chi ha installato FIREFOX su WINDOWS 8 e vorra' rispondermi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5116
|
Firefox e Thunderbird funzionano perfettamente su Windows 8: di fatto non cambia nulla rispetto a Windows 7.
L'unica differenza è che perderai le "trasparenze" dell'interfaccia grafica (visto che in Win8 tutte le finestre diventano opache e piatte). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 463
|
Per adesso nessun problema con firefox. Credo che in generale non ci siano problemi di compatibilita'.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 242
|
anche io devo formattare tutto e installare windows8. come faccio quindi a tenermi i segnalibri e le password salvate nel nuovo firefox che installerò in win8?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
|
Prima di formattare in MOZILLA clicca su segnalibri-visualizza tutti i segnalibri e poi esporta segnalibri in html che ti salverai su di una chiavetta.
Quando avrai installato in WINDOWS 8 FIREFOX stesso procedimento e importa segnalibri in HTML. Nel nuovo FIREFOX ti troverai tutti ivecchi segnalibri. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
|
Anch'io nessun problema e la schermata è uguale.
Per segnalibri, password e altro: - qui il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626 - qui la guida di happysurf: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3257 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 242
|
ok grazie. domani leggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.



















